Blended Learning

Attraverso un codice di attivazione, è possibile accedere a una vasta gamma di risorse ed attività del database, selezionate in base al test di valutazione linguistica ed ai bisogni specifici.
Oltre 200 attività interattive per ogni corso (grammatica, vocabolario, ascolto, prove orali, letture, prove scritte ed esercizi di pronuncia) vengono selezionate e personalizzate dal docente qualificato in fase di progettazione del Blended Learning, per seguire richieste di contenuto e soddisfare le necessità di ogni singolo discente ed ogni specifica classe.
Accedendo ad un corso, si apre una pagina con una panoramica del corso stesso. Questa pagina fornisce informazioni sul corso e sui voti ottenuti per le attività completate in ogni sezione. Le attività possono essere completate più di una volta.
Ogni risorsa include le istruzioni guida allo svolgimento ed i risultati vengono salvati nel ‘Markbook/Gradebook’ personale. Tramite strumenti di Voice Record gli studenti possono registrare ed ascoltare la loro pronuncia, possono svolgere oltre 400 esercizi grammaticali con relative spiegazioni. Possono imparare l’inglese quotidiano e funzionale con pronuncia madrelingua e non. Inoltre i discenti possono accedere a simulazioni e ad uno spazio di lavoro congiunto interagendo con il docente che seleziona attività di speaking e writing, invia e riceve messaggi, condivide file e documenti personali esterni.

Login to MEC

Accedi alla Piattaforma

Please type in your Username and Password

Username

Password

Forgot your password?